Calciomercato Bari – Piace molto Tsadjout dell’Ascoli
CALCIOMERCATO BARI TSADJOUT – Il Bari inizia a preparare il piano per la prossima stagione di Serie B. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, ha messo sul taccuino il nome di Frank Tsadjout, giocatore di proprietà del Milan. L’attaccante, classe ’99, si è messo in mostra in questa stagione […]
CALCIOMERCATO BARI TSADJOUT – Il Bari inizia a preparare il piano per la prossima stagione di Serie B. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, ha messo sul taccuino il nome di Frank Tsadjout, giocatore di proprietà del Milan. L’attaccante, classe ’99, si è messo in mostra in questa stagione con la maglia dell’Ascoli. Nelle 31 presenze ha siglato ben cinque gol, di cui tre nell’ultima sfida contro la Ternana. Uno delle rivelazioni del campionato cadetto e trascinatore dei bianconeri verso i playoff.
Le voci di mercato ci sono eccome, ma stasera l’obiettivo di Tsadjout è quello di continuare il percorso con l’Ascoli, nella sfida playoff contro il Benevento. Il Bari segue attentamente la situazione. Il profilo ricercato dal club biancorosso rispecchia le caratteristiche dell’italo camerunense.