Reggina, l’avvocato di Gallo: “L’anno scorso c’erano state avanzate trattative per vendere la società”
REGGINA AVVOCATO GALLO – Regna l’incertezza e la paura in casa Reggina per il futuro della società. Dopo gli arresti domiciliari del Presidente Luca Gallo, sono emerse alcune richieste di gruppi interessati ad acquisire la Reggina. L’idea di vendere la società era sorta anche allo stesso patron a seguito del primo sequestro preventivo, secondo quanto […]
REGGINA AVVOCATO GALLO – Regna l’incertezza e la paura in casa Reggina per il futuro della società. Dopo gli arresti domiciliari del Presidente Luca Gallo, sono emerse alcune richieste di gruppi interessati ad acquisire la Reggina. L’idea di vendere la società era sorta anche allo stesso patron a seguito del primo sequestro preventivo, secondo quanto rivela il legale di Gallo, Giosuè Bruno Naso.
Le parole dell’avvocato di Gallo
Queste le parole che il legale di Gallo ha rilasciato in un’intervista a I Calabresi: “Gallo non ha nessuna intenzione di mettersi di traverso alla cessione della Reggina, già l’anno scorso c’erano state avanzate trattative per vendere la società. Luca Gallo, non vuole risolvere solo i suoi problemi, ma anche quelli della Reggina. Non ha nessuna intenzione di affossare la squadra. Si era appassionato a Reggio e alla Reggina, gli piaceva fare il presidente di una squadra di calcio ma dopo il sequestro preventivo si erano create le basi per cedere la società ad un soggetto giuridico straniero. Ma poi non se ne fece nulla”.