13 Maggio 2022
Gazzetta – Binda: “Guarascio ha chiamato Balata per dire che al ritorno non avrebbe garantito la serenità”
GUARASCIO BALATA – Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il giornalista Nicola Binda ha raccontato la tensione manifestata dal Cosenza e dal presidente Eugenio Guarascio in seguito all’annullamento del gol di Caso nel play-out di andata in casa del Vicenza. La partita, terminata 1-0, per i biancorossi è stata segnata da molteplici polemiche di carattere arbitrale. “Tensione, poco calcio e tantissime polemiche. Perché la Var l’ha […]
GUARASCIO BALATA – Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il giornalista Nicola Binda ha raccontato la tensione manifestata dal Cosenza e dal presidente Eugenio Guarascio in seguito all’annullamento del gol di Caso nel play-out di andata in casa del Vicenza. La partita, terminata 1-0, per i biancorossi è stata segnata da molteplici polemiche di carattere arbitrale.
“Tensione, poco calcio e tantissime polemiche. Perché la Var l’ha fatta da padrone e gli arbitri sono finiti nel mirino, soprattutto del Cosenza, con il presidente Guarascio che nell’intervallo ha telefonato a Mauro Balata, presidente di Lega B, per dire che non avrebbe garantito la “serenità” al ritorno dopo quello che era successo.”