Qui Cosenza – Prezzi ridotti per la sfida decisiva contro il Vicenza, il Marulla sarà pieno
COSENZA VICENZA BIGLIETTI – Dopo la sconfitta maturata ieri sera per una rete a zero sul campo del Vicenza, Il Cosenza avrà a disposizione altri 90 minuti per evitare la retrocessione. Il club ci crede e per riuscire nell’impresa servirà il dodicesimo uomo in campo: il proprio pubblico. Per incentivare l’affluenza allo stadio in occasione […]
COSENZA VICENZA BIGLIETTI – Dopo la sconfitta maturata ieri sera per una rete a zero sul campo del Vicenza, Il Cosenza avrà a disposizione altri 90 minuti per evitare la retrocessione.
Il club ci crede e per riuscire nell’impresa servirà il dodicesimo uomo in campo: il proprio pubblico. Per incentivare l’affluenza allo stadio in occasione del match che si giocherà tra una settimana la società ha deciso di abbassare i prezzi per determinati settori.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il costo delle Curve ammonterà a soli 5 euro, mentre quello della Tribuna A e B a 10 ( altri spicchi di tribuna, dove non sarà possibile il ridotto, sono fissati a 25 e 40 euro).
Inoltre, sarà poi nuovamente disponibile il biglietto “Lupacchiotto” che consente agli Under 14 di entrare in tutti i settori dello stadio a costo di 1 euro.