Cosenza, l’assessore Sconosciuto: “Come amministrazione comunale chiediamo rispetto”
COSENZA ASSESSORE SCONOSCIUTO – Dopo la tanto discussa partita d’andata tra Vicenza-Cosenza, anche l’assessore del comune bruzio Pasquale Sconosciuto ha fatto sentire la sua voce. Queste – come apprendiamo da tifocosenza.it – sono le sue parole: “Al Menti di Vicenza è accaduto qualcosa che rischia di compromettere la nostra permanenza in Serie B. Sto raccogliendo […]
COSENZA ASSESSORE SCONOSCIUTO – Dopo la tanto discussa partita d’andata tra Vicenza-Cosenza, anche l’assessore del comune bruzio Pasquale Sconosciuto ha fatto sentire la sua voce. Queste – come apprendiamo da tifocosenza.it – sono le sue parole:
“Al Menti di Vicenza è accaduto qualcosa che rischia di compromettere la nostra permanenza in Serie B. Sto raccogliendo tante manifestazioni di preoccupazione da parte di cittadini e tifosi preoccupati per il regolare svolgimento della prossima partita. Da rappresentanti dei cittadini non possiamo che farci sentire da chi di dovere.”
Il punto di vista dell’assessore
“Alcune decisioni dell’arbitro Maresca che hanno fortemente penalizzato la squadra rossoblù, sia di evidenziare i commenti della stampa nazionale – testate televisive ed autorevoli giornali – che non hanno mancato di far rilevare le giuste recriminazioni della tifoseria e della dirigenza cosentine di fronte a comportamenti arbitrali quanto meno discutibili, soprattutto in occasione del goal annullato a Giuseppe Caso, durante la prima frazione di gioco, mentre si era ancora sul risultato di zero a zero. Anche il tempo di quasi cinque minuti per maturare la decisione di annullare la rete al Cosenza è stato giudicato eccessivo e fuori da ogni logica. Come amministrazione comunale chiediamo rispetto verso la città, il club e la gente tutta. Chiediamo alla Lega che venga designato un arbitro all’altezza della posta in palio e che garantisca il regolare svolgimento della gara. Poi vinca il migliore.”