Brescia-Perugia, Alvini: “Fourneau ha sbagliato, ma usciamo a testa alta. Spero il Pisa arrivi fino in fondo”
ALVINI BRESCIA PERUGIA – Il tecnico del Perugia, Massimiliano Alvini, commenta la sconfitta 3-2 con il Brescia che è costata l’eliminazione dai playoff. Queste le sue dichiarazioni: “Quando sono venuto qui in campionato ho esternato delle considerazioni che non avevo mai esternato. Poi mi sono un po’ pentito e per questo oggi non voglio tornare sugli episodi arbitrali. Abbiamo […]
ALVINI BRESCIA PERUGIA – Il tecnico del Perugia, Massimiliano Alvini, commenta la sconfitta 3-2 con il Brescia che è costata l’eliminazione dai playoff. Queste le sue dichiarazioni:
“Quando sono venuto qui in campionato ho esternato delle considerazioni che non avevo mai esternato. Poi mi sono un po’ pentito e per questo oggi non voglio tornare sugli episodi arbitrali. Abbiamo giocato un’ottima partita e non meritavamo di perdere, anche se usciamo dal campo un po’ troppo penalizzati. Fourneau ha fatto una chiamata errata, è chiarissimo. E non si vada a dire una cosa diversa.
Prendiamo il gol del 2-1 per una lettura sbagliata, più che altro è un errore individuale. Fino a lì avevamo fatto delle buone letture, una volta andati in vantaggio credevamo di poterla vincere. Partita bellissima, che ti ricorda perché il calcio muove tanta passione. Io volevo andare avanti, putroppo ha vinto il Brescia e complimenti a loro. Dovremo trarre tanti insegnamenti da questa sconfitta.
Chi vince i playoff? Da toscano, mi auguro che il Pisa possa arrivare in fondo. Però sicuramente anche Monza-Brescia sarò una grande partita. Il Perugia esce a testa alta: ci siamo andati veramente vicino, questo è il mio più grande rammarico. Ma questo è il calcio. Dispiace solo aver chiuso così un ottimo campionato”.