Brescia-Perugia, Bianchi: “Consapevoli di essere forti e un grande gruppo, io cerco di farmi trovare pronto”
BIANCHI BRESCIA PERUGIA – Flavio Bianchi, decisivo in Brescia-Perugia con un gol e un assist da subentrato nei tempi supplementari, ha parlato in conferenza stampa della vittoria della sua squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Vittoria importante, complimenti al Perugia. Siamo consapevoli di essere forti e di essere un grande gruppo, speriamo di continuare così. Non sono stato […]
BIANCHI BRESCIA PERUGIA – Flavio Bianchi, decisivo in Brescia-Perugia con un gol e un assist da subentrato nei tempi supplementari, ha parlato in conferenza stampa della vittoria della sua squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“Vittoria importante, complimenti al Perugia. Siamo consapevoli di essere forti e di essere un grande gruppo, speriamo di continuare così.
Non sono stato decisivo quando sono partito dall’inizio? Innanzitutto siamo persone e quindi abbiamo anche noi dei problemi che possono influenzarci, quando ci sono degli attacchi o degli insulti non è facile gestirli, ma io cerco di farmi trovare pronto. Ringrazio Behrami e Palacio per starmi sempre vicino.
Sapevamo ci sarebbero state difficoltà, loro hanno grandi individualità. Così come il Monza, ma anche noi siamo molto forti e vogliamo dimostrarlo”.