Lecce, l’ex Giacomazzi su Hjulmand: “Presto lo vedremo in Champions League. Può fare il trequartista”
GIACOMAZZI LECCE HJULMAND – Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista e bandiera del Lecce, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi su uno dei protagonisti dell’ultimo biennio giallorosso: Morten Hjulmand. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le sue dichiarazioni: “Lui è un play marcato. Mi auguro che il direttore Corvino riesca a trattenerlo nel Salento. […]
GIACOMAZZI LECCE HJULMAND – Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista e bandiera del Lecce, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi su uno dei protagonisti dell’ultimo biennio giallorosso: Morten Hjulmand. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le sue dichiarazioni:
“Lui è un play marcato. Mi auguro che il direttore Corvino riesca a trattenerlo nel Salento. Credo che sia fondamentale per la sua crescita perché a Lecce troverebbe spazio. Penso però che il mister debba osare di più con lui, sarebbe bello vederlo più vicino alla porta, ha i piedi per fare bene l’ultimo passaggio”.
Sul futuro del danese
“Mi auguro ancora nel Lecce di Baroni, ma ha tutte le qualità per poter diventare un giocatore di fascia alta, non mi meraviglierei se tra qualche anno dovessi vederlo protagonista in Champions League”.