Genoa, Blazquez: “Continueremo ad investire, l’obiettivo è tornare subito in Serie A”
GENOA BLAZQUEZ SERIE A – Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, dopo la retrocessione in Serie B del suo club è tornato al lavoro per progettare il futuro. Queste – come riporta Il Secolo XIX – sono le sue parole: “La retrocessione fa male a tutti noi, ma i nostri piani non cambiano. Continueremo ad […]
GENOA BLAZQUEZ SERIE A – Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, dopo la retrocessione in Serie B del suo club è tornato al lavoro per progettare il futuro. Queste – come riporta Il Secolo XIX – sono le sue parole:
“La retrocessione fa male a tutti noi, ma i nostri piani non cambiano. Continueremo ad investire per risanare le casse del club, l’obiettivo è tornare subito in Serie A. Abbiamo commesso tanti errori, ma abbiamo imparato da essi. Ripartiremo da Spors e Blessin. La squadra era incompleta, costruita male già in estate.”
Il futuro
“Siamo desiderosi di iniziare il lavoro di ricostruzione. Il nostro scouting sta lavorando da mesi per reperire talenti in giro. Daremo al mister una squadra in grado di esprimere al meglio la sua idea di calcio. Non possiamo creare un gruppo di soli ragazzi. Ci sarà bisogno anche di giocatori esperti. Per questo parleremo con i veterani per capire quali sono le loro intenzioni.”