Calciomercato SPAL – Proia monitorato attentamente da Lupo
CALCIOMERCATO SPAL PROIA – La SPAL, dopo la conferma a Venturato e la scelta di Lupo come nuovo ds, è decisa a costruire una rosa maggiormente consona all’idea di calcio del suo tecnico. Nelle ultime ore è andato di scena un incontro a tre – come riporta ilrestodelcarlino.it – tra Tacopina, Lupo e Venturato, in […]
CALCIOMERCATO SPAL PROIA – La SPAL, dopo la conferma a Venturato e la scelta di Lupo come nuovo ds, è decisa a costruire una rosa maggiormente consona all’idea di calcio del suo tecnico. Nelle ultime ore è andato di scena un incontro a tre – come riporta ilrestodelcarlino.it – tra Tacopina, Lupo e Venturato, in cui si è discusso di futuro. Anche il direttore è convinto che Venturato sia il tecnico giusto a cui affidare la squadra, ma è altrettanto convinto che, affinché riesca ad esprimere al meglio la sua idea di calcio, necessita di una rosa maggiormente consona.
L’idea di mercato
Per questo il ds ha iniziato a monitorare con una certa attenzione la situazione di Federico Proia. Il giocatore, già cercato da Venturato lo scorso anno, si sta giocando la Serie A con il Brescia. Il suo cartellino, però, è di proprietà del Vicenza, che lo scorso anno preferì darlo in prestito alle rondinelle. Essendo coinvolto anche il Vicenza nella lotta per non retrocedere, ogni discorso è rimandato ai prossimi giorni.