17 Maggio 2022

Chi si salverà tra Cosenza e Vicenza? Il parere dei bookmakers

COSENZA VICENZA QUOTE COSENZA VICENZA QUOTE – Il prossimo venerdì si saprà chi tra Cosenza e Vicenza lascerà la Serie B. Entrambe le squadre, che hanno attraversato una stagione con tantissime difficoltà, hanno nel playout l’ultima spiaggia per restare aggrappati alla cadetteria. La sfida d’andata ha visto vincere i Lanerossi grazie ad una rete allo […]

COSENZA VICENZA QUOTE

COSENZA VICENZA QUOTE – Il prossimo venerdì si saprà chi tra Cosenza e Vicenza lascerà la Serie B. Entrambe le squadre, che hanno attraversato una stagione con tantissime difficoltà, hanno nel playout l’ultima spiaggia per restare aggrappati alla cadetteria.

La sfida d’andata ha visto vincere i Lanerossi grazie ad una rete allo scadere di Maggio che ha messo ora in una posizione di vantaggio gli uomini di Francesco Baldini. Complice il miglior piazzamento in campionato, infatti, i Lupi Silani di Bisoli passerebbero in caso di parità in seguito al doppio confronto. Dopo il risultato dei 90 minuti del Romeo Menti, però, i calabresi sono costretti al successo per restare in Serie B.

Il parere dei bookmakers su chi vincerà il playout

Secondo i bookmakers, ovviamente, il Vicenza è favorito per la permanenza in Serie B. La sfida d’andata ha indirizzato dalla parte dei veneti la disputa ma la carica del Marulla, con circa 20mila spettatori previsti, non sarà da sottovalutare. Di seguito la media delle quote disponibili su differenti bookmakers.

Cosenza 2.40

Vicenza 1.52