Benevento, Calò: “Siamo ai play-off da una posizione di svantaggio, ma dopo Ascoli c’è stato un cambio totale”
BENEVENTO CALO’ PLAY OFF – Giacomo Calò, protagonista di una buona prestazione nella semifinale di andata di ieri, che ha visto il suo Benevento trionfare 1-0 sul Pisa, ha espresso alcune considerazioni. Queste – come apprendiamo da ottopagine.it – sono le sue parole: “Gradualmente sono cresciuto e finalmente riesco a dare il mio contributo alla […]
BENEVENTO CALO’ PLAY OFF – Giacomo Calò, protagonista di una buona prestazione nella semifinale di andata di ieri, che ha visto il suo Benevento trionfare 1-0 sul Pisa, ha espresso alcune considerazioni. Queste – come apprendiamo da ottopagine.it – sono le sue parole:
“Gradualmente sono cresciuto e finalmente riesco a dare il mio contributo alla squadra. Quando si entra in uno spogliatoio composto da tutti questi grandi giocatori è necessario avere tempo per mostrare le proprie qualità.”
Sulla gara di ieri sera
“Il rigore? L’arbitro non è andato a rivederlo, ma il contatto l’ho sentito. Dobbiamo essere bravi a non pensare alla gara di vantaggio. Al ritorno partiremo da una situazione di 0-0. Loro proveranno ad aggredirci da subito e noi dovremo essere bravi a contenerli. Siamo ai play-off da una posizione di svantaggio, ma dopo Ascoli c’è stato un cambio totale. La testa è fondamentale in queste situazioni. Noi stiamo bene fisicamente e mentalmente.”