18 Maggio 2022

Calciomercato Ascoli – Saric verso la Serie A per fare cassa

CALCIOMERCATO ASCOLI SARIA SERIE A – L’Ascoli, raggiunto quest’anno l’obiettivo dei play-off, si è poi dovuto arrendere nella lotteria degli stessi alla forza del Benevento. La società, desiderosa di alzare ulteriormente l’asticella la prossima stagione, è già al lavoro per apportare i giusti miglioramenti alla squadra. La certezza è che si ripartirà dallo zoccolo duro […]

CALCIOMERCATO ASCOLI SARIA SERIE A – L’Ascoli, raggiunto quest’anno l’obiettivo dei play-off, si è poi dovuto arrendere nella lotteria degli stessi alla forza del Benevento. La società, desiderosa di alzare ulteriormente l’asticella la prossima stagione, è già al lavoro per apportare i giusti miglioramenti alla squadra. La certezza è che si ripartirà dallo zoccolo duro del club, che tante garanzie ha dato quest’anno.

La possibile mossa

Per inserire nel gruppo altri interpreti di qualità e migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Sottil e della sua idea di calcio, la società è però intenzionata a lasciar partire almeno un big. Proprio come accadde mesi fa con Sabiri. Il nome maggiormente accreditato per la partenza e uno dei pochi che consentirebbe realmente di fare cassa è quello di Dario Saric. Il giocatore – come riporta Il Corriere Adriatico – è pronto per il grande salto e potrebbe avere mercato in Serie A.