Da Genova – Gasperini è il sogno proibito del presidente Zangrillo per la panchina rossoblù
GASPERINI GENOA – Stando a quanto raccolto da Primocanale, Alberto Zangrillo ha piani molto ambiziosi per il campionato di Serie B del Genoa. Già a colloquio con la proprietà 777 Partners, il presidente del club rossoblù ha chiesto ampie garanzie e notevoli disponibilità per una stagione di rinascita del Grifone. Qualora le sue esigenze non fossero condivise dalla società, pare […]
GASPERINI GENOA – Stando a quanto raccolto da Primocanale, Alberto Zangrillo ha piani molto ambiziosi per il campionato di Serie B del Genoa. Già a colloquio con la proprietà 777 Partners, il presidente del club rossoblù ha chiesto ampie garanzie e notevoli disponibilità per una stagione di rinascita del Grifone. Qualora le sue esigenze non fossero condivise dalla società, pare che non sia da escludere un suo passo indietro.
Gasperini tra sogno e utopia
Il portale locale sostiene che Zangrillo abbia un’idea quasi utopistica: affidare la panchina a Gian Piero Gasperini e affiancargli il ds Stefano Capozucca. Se richiamare il dirigente che proprio al fianco dell’allenatore dell’Atalanta ha vissuto anni importanti col Genoa non è impossibile, strappare uno dei trainer più apprezzati d’Italia alla Dea sembra davvero improbabile. Dopo tre qualificazioni in Champions League consecutive, nonostante la stagione d’appannamento, è complesso immaginare che il mister possa sposare un progetto che pur essendo di notevole caratura prevede una prima fase nel campionato cadetto.