Cremonese, Okoli: “La nostra forza è stata il gruppo. E’ un momento indescrivibile”
OKOLI CREMONESE PROMOZIONE – Caleb Okoli, calciatore della Cremonese, ha rilasciato un’intervista sul sito di Gianluca Di Marzio, gianlucadimarzio.com, parlando della promozione. Queste le sue dichiarazioni: “Sono al settimo cielo. È un momento indescrivibile. Non ci si capiva più nulla. Tra champagne, tifosi e tutti noi che cantavamo è stato bellissimo. Non le saprei dire altro perché non […]
OKOLI CREMONESE PROMOZIONE – Caleb Okoli, calciatore della Cremonese, ha rilasciato un’intervista sul sito di Gianluca Di Marzio, gianlucadimarzio.com, parlando della promozione.
Queste le sue dichiarazioni:
“Sono al settimo cielo. È un momento indescrivibile. Non ci si capiva più nulla. Tra champagne, tifosi e tutti noi che cantavamo è stato bellissimo. Non le saprei dire altro perché non me lo ricordo, è stato un mix di emozioni grande anche da gestire. La prima telefonata l’ho fatta ai miei genitori, mi supportano sempre e non posso fare altro che dire grazie. La nostra forza è stata il gruppo. La promozione è sempre stata il nostro grande segreto. Ce lo siamo tenuto per noi fino alla fine, mantenendo un profilo basso all’esterno. Ma ne eravamo tutti convinti. Non lo dico per dire eh. Dal primo giorno in cui sono arrivato la mentalità era quella di voler salire. Siamo un gruppo giovane, molti ci conoscevamo già. Io ero consapevole del fatto che avevamo un grande potenziale. Bastava crederci”.