Ascoli, la fame di Pulcinelli: “Nel mio vocabolario non esiste la parola appagato”
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli ha rotto gli indugi, anche l’anno prossimo sarà alla guida dell’Ascoli. Il patron bianconero ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico in cui ha parlato della situazione societaria e della defilazione del gruppo americano North Six, possessore del 31% delle quote societarie e che non ha fatto valere l’opzione di acquisto […]
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli ha rotto gli indugi, anche l’anno prossimo sarà alla guida dell’Ascoli. Il patron bianconero ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico in cui ha parlato della situazione societaria e della defilazione del gruppo americano North Six, possessore del 31% delle quote societarie e che non ha fatto valere l’opzione di acquisto fino al 51% prevista per marzo. Infine le parole di Pulcinelli riguardo alla stagione conclusa e sugli obiettivi ambiziosi per il futuro.
Queste le parole di Pulcinelli sul Corriere Adriatico:
“Sono pronto a ricominciare, mi piacerebbe ripartire dal Del Duca pieno di tifosi come quello visto nei playoff. Sono già proiettato, insieme al mio team, verso la prossima stagione agonistica. Faremo tesoro degli errori commessi per riuscire a fare ancora meglio di questa stagione. In società credo che non cambierà nulla e che rimarra tutto così com’è. Per quanto riguarda l’acquisto della maggioranza delle azioni, attraverso l’opzione, se non è stata fatta valere a marzo, posso ipotizzare che non verrà esercitata nemmeno tra un mese”.
La stagione appena conclusa
“Quella appena conclusa è stata una grande stagione che ci ha regalato grandi soddisfazioni. Nel mio vocabolario però non esiste la parola appagato, quindi voglio ripartire da quanto di buono è stato fatto nella stagione appena conclusa, con tutti gli insegnamenti che ci ha dato. Ripartiamo con quello che sarà per noi il ventiseiseiesimo campionato di Serie B“.