Tavano sulla Serie B: “Occhio a Palacio. Lapadula, di un’altra categoria. Gytkjaer si sacrifica molto”
TAVANO SERIE B ATTACCANTI – L’ex bomber Francesco Tavano, in Serie B ha totalizzato 273 presenze e ben 119 gol, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare degli attaccanti che potrebbe fare la differenza e portare la propria squadra in Serie A. Su Lapadula: “Giocatore fondamentale per la sua squadra. Da quando è […]
TAVANO SERIE B ATTACCANTI – L’ex bomber Francesco Tavano, in Serie B ha totalizzato 273 presenze e ben 119 gol, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare degli attaccanti che potrebbe fare la differenza e portare la propria squadra in Serie A.
Su Lapadula: “Giocatore fondamentale per la sua squadra. Da quando è rientrato in pianta stabile sta facendo la differenza. Per le doti che ha, in Serie B è un attaccante sprecato”.
Su Gytkjaer e sull’assenza di Valoti: “Attaccante che si sacrifica e si muovo moltissimo, cosa importante nel calcio moderno. Forse per questo non riesce sempre ad essere in zona gol, però con questa doppietta ha dimostrato che quando conta lui c’è. Al ritorno è un peccato che non si sia uno come Valoti, fortissimo”
Su Torregrossa e Palacio: “Sul primo dico che ora è il suo momento. Sul secondo, la sua esperienza può trascinare la squadra a fare l’impresa a Monza”