Pisa, Hermannsson vuole esserci: la situazione
PISA HERMANNSSON SITUAZIONE – Il Pisa, dopo il ko a Benevento, ha tanta voglia di rivincita per continuare il sogno. Luca D’Angelo sta preparando ai minimi dettagli la sfida del ritorno. Un problema su tutti è la presenza o meno di Hjortur Hermannsson. Il difensore centrale, adattabile anche nel ruolo di terzino destro, vuole esserci […]
PISA HERMANNSSON SITUAZIONE – Il Pisa, dopo il ko a Benevento, ha tanta voglia di rivincita per continuare il sogno. Luca D’Angelo sta preparando ai minimi dettagli la sfida del ritorno. Un problema su tutti è la presenza o meno di Hjortur Hermannsson. Il difensore centrale, adattabile anche nel ruolo di terzino destro, vuole esserci a tutti i costi. L’ultima decisione spetterà allo staff del tecnico nerazzurro.
Secondo quanto riporta La Nazione, l’islandese in questi giorni si è tolto il tutore al piede e ha provato ad allenarsi a San Pietro a Grado. La sua posizione resterà in dubbio fino a oggi, quando D’Angelo scioglierà le riserve sui convocati. In caso, molto probabile, di un forfait, ci sono due alternative: Touré oppure un ruolo inedito per Gucher da difensore centrale.