Qui Südtirol – Dalla permanenza di Javorcic e Bravo alla possibile rivoluzione della rosa: il punto
SUDTIROL RIVOLUZIONE – Ottenuta con pieno merito la prima, storica, promozione in Serie B, il Südtirol è ora al lavoro per pianificare il futuro e, di conseguenza, l’approccio con la nuova categoria. In tal senso, i colleghi di TrivenetoGoal.it ci aiutano a fare chiarezza su quello che sarà il futuro dei protagonisti dell’esaltante cavalcata verso […]
SUDTIROL RIVOLUZIONE – Ottenuta con pieno merito la prima, storica, promozione in Serie B, il Südtirol è ora al lavoro per pianificare il futuro e, di conseguenza, l’approccio con la nuova categoria. In tal senso, i colleghi di TrivenetoGoal.it ci aiutano a fare chiarezza su quello che sarà il futuro dei protagonisti dell’esaltante cavalcata verso la cadetteria.
Qui Südtirol – Dalla conferma di Javorcic e Bravo alla possibile rivoluzione sul mercato: il punto
Per quanto attiene a mister Ivan Javorcic e al direttore sportivo Paolo Bravo, entrambi sarebbero stati cercati dal Brescia: tutti e due, però, sarebbero intenzionati a proseguire lo straordinario lavoro impostato nella solida e ambiziosa realtà altoatesina. Probabile che qualche altra offerta per i due, specie per il tecnico croato, possa presto giungere in virtù dell’imminente valzer di allenatori e ds che si accinge a scatenarsi, ma la volontà dei due sarebbe quella di non cambiare aria.
Sul fronte organico, invece, gli unici certi di rimanere, in quanto ritenuti pronti per la Serie B, sarebbero Poluzzi, Tait e Casiraghi; possibile conferma anche per Curto e Zaro i quali avrebbero però ricevuto delle offerte e il cui futuro, di conseguenza, sarebbe ancora pienamente da valutare. Ai saluti Fabbri, Moscati, Odogwu, Beccaro, De Marchi, Gatto e, soprattutto, Galuppini, il quale ha oggettivamente deluso in considerazione di quelle che erano le premesse del suo arrivo a Gennaio dal Renate. Improbabile pure la conferma di Malomo, da valutare quelle di Broh, De Col e Voltan.