Lecce, Corvino: “Tornato qui per restituire al club quanto ricevuto 15 anni fa”
CORVINO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è stato ospite dell’Istituto Grazia Deledda, venendo acclamato da oltre duecento allievi. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le sue dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento: “Sono partito dalla Terza Categoria e sono arrivato alla Champions. mi sono posto un obiettivo importante, ma è stato più […]
CORVINO LECCE – Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è stato ospite dell’Istituto Grazia Deledda, venendo acclamato da oltre duecento allievi. Queste – riprese da CalcioLecce.it – le sue dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento:
“Sono partito dalla Terza Categoria e sono arrivato alla Champions. mi sono posto un obiettivo importante, ma è stato più importante il percorso che ho computo. Occorre avere idee chiare su ciò che si vuole fare e per riuscirci servono lavoro e sacrifici. Io ci sono riuscito, potete farlo anche voi ponendovi regole precise”.
Sul ritorno al club salentino
“Sono tornato a Lecce dopo 15 anni per vincere e per restituire a questa società quanto avevo ricevuto nella mia prima esperienza. Siamo riusciti a vincere con un anno di anticipo sul programma iniziale, la Serie A è nostra e faremo di tutto per mantenerla a lungo”.