20 Maggio 2022
Venezia, Soncin: “Henry? I rumors di mercato sono veri. Sarà out col Cagliari”
SONCIN VENEZIA – Andrea Soncin, tecnico del Venezia, ha parlato in sala stampa in vista del confronto contro il Cagliari, ultimo appuntamento in massima serie per i lagunari già retrocessi, soffermandosi anche su alcuni rumors di mercato diffusosi nei giorni scorsi su Thomas Henry. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – alcune della dichiarazioni del Cobra: […]
SONCIN VENEZIA – Andrea Soncin, tecnico del Venezia, ha parlato in sala stampa in vista del confronto contro il Cagliari, ultimo appuntamento in massima serie per i lagunari già retrocessi, soffermandosi anche su alcuni rumors di mercato diffusosi nei giorni scorsi su Thomas Henry. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – alcune della dichiarazioni del Cobra:
“Mi disturba come vengono messe giù certe notizie. Fa parte del gioco, ma io non sono qui per me stesso, ma per il Venezia. Sono focalizzato sul campo e sulla partita di domenica. Henry? I rumors di mercato sono veri. Lui voleva essere in campo, la società ha deciso di preservarlo. Per lui ci sono diverse cose in ballo. L’intento è quello di evitare che si faccia male”