Crotone, il saluto di Ursino: “Si chiude un capitolo molto importante della mia vita”
URSINO CROTONE – Dopo ben 27 anni al servizio del suo Crotone Giuseppe Ursino, storico direttore sportivo del sodalizio pitagorico, si è congedato dal club rossoblù presenziando in conferenza stampa. Queste – riprese dal sito ufficiale dei calabresi – le dichiarazioni del dirigente reggino: “Oggi è difficile parlare, quello che abbiamo fatto è sotto gli […]
URSINO CROTONE – Dopo ben 27 anni al servizio del suo Crotone Giuseppe Ursino, storico direttore sportivo del sodalizio pitagorico, si è congedato dal club rossoblù presenziando in conferenza stampa. Queste – riprese dal sito ufficiale dei calabresi – le dichiarazioni del dirigente reggino:
“Oggi è difficile parlare, quello che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti. Ringrazio innanzi tutto il Presidente per le splendide parole, poi non vorrei tralasciare nessuno: lo staff, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori, gli allenatori. Si chiude un capitolo molto importante della mia carriera in cui insieme a una famiglia straordinaria abbiamo dimostrato che anche qui, terra spesso maltrattata e derisa, ci sono persone speciali, lavoratori appassionati… Gente che unita può tutto!”
Il saluto del presidente Gianni Vrenna
Queste – sempre dal sito degli Squali – le belle parole del numero uno del Crotone nei confronti di uno dei fautori degli straordinari recenti successi del club calabrese:
“Il direttore è stato per ventisette anni al mio fianco, insieme siamo riusciti a fare qualcosa di importante per questa società e questa città e ancora insieme abbiamo preso questa decisione: è una separazione non legata ai risultati”.