Perugia, Segre: “È stata un’annata che mi ha fatto crescere”
SEGRE PERUGIA AMBIZIONE – Il centrocampista, Jacopo Segre, del Perugia arrivato in prestito dal Torino è stato intervistato dal sito toronews.net. Il classe ’97 ha raccontato la sua stagione e della squadra con un’ambizione molto forte: vestire il colore granata. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dell’Umbria. “La mia annata è stata molto formativa. […]
SEGRE PERUGIA AMBIZIONE – Il centrocampista, Jacopo Segre, del Perugia arrivato in prestito dal Torino è stato intervistato dal sito toronews.net. Il classe ’97 ha raccontato la sua stagione e della squadra con un’ambizione molto forte: vestire il colore granata.
Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dell’Umbria.
“La mia annata è stata molto formativa. Ho incontrato uomini che hanno reso la stagione speciale. E’ stato un altro anno importante per la mia crescita. Mi sono consacrato nel torneo di Serie B che è un bel trampolino. E’ un campionato difficile e per un giovane ci sta farsi le ossa in questo torneo. Ho giocato quasi tutte le partite e abbiamo ottenuto un risultato significativo di squadra e di società. Penso che arrivare ai play off sia stato un orgoglio per tutto il popolo perugino. Il Perugia è stata una sorpreso, non essendo andati ai play off club come Frosinone, Como, Spal, Parma”.
Sul futuro – “Con Juric (il tecnico dei granata) ho avuto un grandissimo rapporto. Ci siamo sentiti quando sono andato a Perugia. Ora speriamo di poter rivedere il mister e di aggregarmi alla prima squadra per il ritiro. Sarebbe il quinto ritiro e mi piacerebbe rimanere per l’intera stagione senza andare ulteriormente in prestito, come invece è capitato lo scorso agosto. Resterei anche come sostituto. Sarebbe un percorso di crescita differente rispetto a quello affrontato con il Perugia. Mi farebbe bene come uomo. In ogni ambito bisogna rimboccarsi le maniche per ottenere il massimo: nessuno ti regala niente, servono sacrificio e volontà.”