Cremonese al lavoro per sostituire Pecchia: oltre a Inzaghi, il sogno è Gennaro Gattuso
GATTUSO CREMONESE – Le dimissioni di Fabio Pecchia hanno colto di sorpresa la Cremonese, ora a lavoro per sostituire l’allenatore che ha condotto i grigiorossi all’agognata e a inizio stagione inaspettata promozione in Serie A. Uno dei profili su cui la società lombarda si sta concentrando è quello di Filippo Inzaghi, voglioso di riscatto in seguito al controverso esonero nel finale […]
GATTUSO CREMONESE – Le dimissioni di Fabio Pecchia hanno colto di sorpresa la Cremonese, ora a lavoro per sostituire l’allenatore che ha condotto i grigiorossi all’agognata e a inizio stagione inaspettata promozione in Serie A. Uno dei profili su cui la società lombarda si sta concentrando è quello di Filippo Inzaghi, voglioso di riscatto in seguito al controverso esonero nel finale di stagione a Brescia.
Il sogno del consulente strategico Ariedo Braida è però un altro: riabbracciare Gennaro Gattuso, pretoriano in tante battaglie vinte ai tempi del Milan. Per l’ex allenatore del Napoli e dei rossoneri non è semplice accettare una neopromossa, ma la corte del dirigente con un passato anche al Barcellona potrebbe spostare l’ago della bilancia e contribuire alla realizzazione di una prospettiva inattesa.