Pisa-Benevento, Tello: “Non è l’epilogo che meritavamo, non abbiamo nulla da rimproverarci”
TELLO BENEVENTO PISA – Andres Tello, centrocampista del Benevento oggi partito come esterno d’attacco, ha commentato il KO per 1-0 col Pisa nella semifinale di ritorno dei playoff che è costato l’eliminazione alla Strega. Queste le sue parole, riprese da Ottopagine.it: “Dopo la partita giocata in casa ci aspettavamo un risultato diverso. Non c’è nulla da rimproverare, abbiamo fatto tutto […]
TELLO BENEVENTO PISA – Andres Tello, centrocampista del Benevento oggi partito come esterno d’attacco, ha commentato il KO per 1-0 col Pisa nella semifinale di ritorno dei playoff che è costato l’eliminazione alla Strega.
Queste le sue parole, riprese da Ottopagine.it:
“Dopo la partita giocata in casa ci aspettavamo un risultato diverso. Non c’è nulla da rimproverare, abbiamo fatto tutto ciò che si poteva fare. Peccato. Anche il Pisa ha fatto una bella partita. Noi abbiamo cercato fino alla fine di segnare, ma la palla non è entrata. Non c’è più niente da dire. Rimpianti? Pensarci non conta niente. Oggi ci è mancato un gol. La loro marcatura è stata fortunosa.
Erano tre anni che non vedevo un Vigorito così pieno: ci ha dato una mano grandissima. Siamo tristi, ma ormai ciò che fatto è fatto- Ho sempre cercato di rispondere presente ogni volta sono stato chiamato in causa. Ce ne andiamo con molta tristezza perché non credo sia giusto questo epilogo.”