21 Maggio 2022
Anche il ds Marroccu coinvolto nel valzer dei ds in Serie A: possibile il passaggio dal Brescia al Verona
MARROCCU VERONA – Il ds Francesco Marroccu è sempre più in odore di addio al Brescia del presidente Massimo Cellino. La notizia non sorprende, poiché la società lombarda da tempo sta sondando diversi profili per il ruolo in vista della prossima stagione. Secondo Alfredopedulla.com, il dirigente potrebbe rientrare nel valzer che coinvolge tanti omologhi in Serie A. Il Verona, che si […]
MARROCCU VERONA – Il ds Francesco Marroccu è sempre più in odore di addio al Brescia del presidente Massimo Cellino. La notizia non sorprende, poiché la società lombarda da tempo sta sondando diversi profili per il ruolo in vista della prossima stagione. Secondo Alfredopedulla.com, il dirigente potrebbe rientrare nel valzer che coinvolge tanti omologhi in Serie A.
Il Verona, che si separerà da D’Amico promesso sposo dell’Atalanta, pensa di ingaggiarlo. In Veneto Marroccu potrebbe ritrovare anche Filippo Inzaghi, con cui ha vissuto buona parte della stagione delle Rondinelle, papabile sostituto di Igor Tudor stando al noto esperto di mercato.