Pisa-Benevento, Benali: “Abbiamo risposto alla grande partendo forte. Il pubblico ci ha dato carica”
BENALI PISA BENEVENTO – Ahmad Benali, match-winner di Pisa-Benevento, ha parlato al termine della semifinale playoff vinta dai toscani. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sestaporta.news: “Emozioni bellissime, queste sono partite che non si giocano spesso, soprattutto con un pubblico del genere. Ci ha dato una spinta in più. Dopo la partita d’andata c’è stato rammarico, ma […]
BENALI PISA BENEVENTO – Ahmad Benali, match-winner di Pisa-Benevento, ha parlato al termine della semifinale playoff vinta dai toscani.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sestaporta.news:
“Emozioni bellissime, queste sono partite che non si giocano spesso, soprattutto con un pubblico del genere. Ci ha dato una spinta in più. Dopo la partita d’andata c’è stato rammarico, ma noi ci siamo allenato bene e abbiamo recuperato, dimostrando la nostra forza. Ora vogliamo vincere la finale. La partenza oggi era fondamentale.
Il pubblico c’era e ci ha dato grande carica, noi abbiamo risposto alla grande e una partenza così forte ha messo da subito la partita sul binario giusto. Le partite sono tutte difficili e anche quella di oggi non era da sottovalutare. Siamo emersi da una difficile battaglia, abbiamo bisogno di recuperare. Saranno partite difficili e avremo bisogno di tutti, qualsiasi avversario ci troveremo.”