Pisa-Benevento, Masucci: “Prestazione assoluta, abbiamo vinto col cuore”
MASUCCI PISA BENEVENTO – Gaetano Masucci, attaccante simbolo del Pisa entrato nel finale della semifinale playoff col Benevento con grande ardore, ha commentato a fine gara la vittoria e il passaggio del turno. Ecco le sue parole, riprese da Sestaporta.news: “Penso che tutti, all’inizio della partita abbiamo pensato a questo lungo percorso della vecchia guardia, guardando la cornice di pubblico […]
MASUCCI PISA BENEVENTO – Gaetano Masucci, attaccante simbolo del Pisa entrato nel finale della semifinale playoff col Benevento con grande ardore, ha commentato a fine gara la vittoria e il passaggio del turno.
Ecco le sue parole, riprese da Sestaporta.news:
“Penso che tutti, all’inizio della partita abbiamo pensato a questo lungo percorso della vecchia guardia, guardando la cornice di pubblico e il palcoscenico. La prestazione è stata assoluta ed è stata una delle più continue della stagione dal punto di vista tecnico e difensivo, ma non solo. Quando fai le cose con lealtà, valori e impegni, prima o poi il destino ti riporta indietro qualcosa. Non è facile, soprattutto quando retrocedi dalla B alla C e oggi ci giochiamo la Serie A.
Tra l’andata e il ritorno seduti in panchina ci siamo stati poco. Sapevo di poter fare pochi minuti, prendere qualche fallo e aiutare la squadra. Dove l’abbiamo vinta? L’aspetto tattico, tecnico sicuramente è contato, ma ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo tanti ammoniti, ma abbiamo anche tanti interpreti importanti. Nel caso di qualche squalifica chi gioca farà comunque bene.”