21 Maggio 2022
Ascoli, Pulcinelli shock dopo l’eliminazione del Benevento: “Ci vediamo il prossimo anno, pagliacci”
PULCINELLI ASCOLI BENEVENTO – Dopo la sconfitta del Benevento contro il Pisa nei playoff, il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato l’evento con parole molto dure mediante le sue Instagram Stories. Il numero uno bianconero, ancora col dente avvelenato in seguito all’eliminazione nel turno preliminare degli spareggi promozione, è tornato a polemizzare coi sanniti. “Ooohhh noooohhhh!! Peccatooooo e […]
PULCINELLI ASCOLI BENEVENTO – Dopo la sconfitta del Benevento contro il Pisa nei playoff, il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato l’evento con parole molto dure mediante le sue Instagram Stories. Il numero uno bianconero, ancora col dente avvelenato in seguito all’eliminazione nel turno preliminare degli spareggi promozione, è tornato a polemizzare coi sanniti.
“Ooohhh noooohhhh!! Peccatooooo e saluti a tutte le città del sud con la barba…Caserta…Foggia. Ci vediamo il prossimo anno pagliacci.”
“Peccatooooo! Perdete tempo ancora… alla fine il conto arriva sempre.”
“Da Caserta a Foggia andare a casa con la barba fatta è un attimo… ultimo atto di una sceneggiata ridicola, senza calcio… dio esiste”