Calciomercato Crotone – Il Milan vuole lo sconto sul riscatto di Messias
MESSIAS MILAN CROTONE CALCIOMERCATO – Dopo la vittoria del campionato il Milan si butta subito sul mercato. La prima questione che tiene banco nelle ultime ore è quella legata al futuro di Junior Messias, calciatore che ha vestito la maglia rossonera durante questa stagione dopo il prestito della scorsa estate tra Crotone e Milan. Come […]
MESSIAS MILAN CROTONE CALCIOMERCATO – Dopo la vittoria del campionato il Milan si butta subito sul mercato. La prima questione che tiene banco nelle ultime ore è quella legata al futuro di Junior Messias, calciatore che ha vestito la maglia rossonera durante questa stagione dopo il prestito della scorsa estate tra Crotone e Milan. Come riporta alfredopedulla.com, il Milan dovrebbe avere un opzione per il diritto di riscatto fissata a 5,5 milioni di euro, una cifra troppo alta per le casse rossonere.
Nonostante questo, vuoi per gratitudine, vuoi per incisività che Messias ha saputo dimostrare in alcune partite, il Milan lavorerà per abbassare le pretese del Crotone, cercando di ottenere uno sconto sul prezzo concordato. In caso di mancato riscatto da parte del Milan comunque, le offerte per Junior Messias non tarderanno ad arrivare, con il Monza che in caso di Serie A sarebbe già in pole position.