Qui Benevento – Caserta in bilico per la panchina. Nel frattempo circola il nome di Pecchia
BENEVENTO CASERTA PECCHIA – Il Benevento ha chiuso la sua stagione con la cocente delusione del mancato approdo in finale playoff. L’eliminazione contro il Pisa nelle semifinali, ha condannato i giallorossi a chiudere l’annata con tanta delusione, e adesso, in Campania, si cercano soluzioni. Il Mattino di Benevento riporta le ultime indiscrezioni sull’ambiente giallorosso, con […]
BENEVENTO CASERTA PECCHIA – Il Benevento ha chiuso la sua stagione con la cocente delusione del mancato approdo in finale playoff. L’eliminazione contro il Pisa nelle semifinali, ha condannato i giallorossi a chiudere l’annata con tanta delusione, e adesso, in Campania, si cercano soluzioni. Il Mattino di Benevento riporta le ultime indiscrezioni sull’ambiente giallorosso, con mister Caserta che sarebbe sempre più in bilico dopo gli ultimi risultati.
Fabio Caserta avrebbe ancora un anno di contratto più un’opzione per il terzo, ma per ora è tempo di riflessioni. Già durante il finale di stagione, il crollo del Benevento aveva portato la società ad avere dei dubbi sul ruolo del tecnico, scegliendo alla fine di puntare comunque su di lui per i playoff. Adesso però, a stagione finita, le opzioni in panchina non mancano di certo, ecco perchè il futuro di Caserta e di tutto il Benevento rimane ancora incerto. Tra i possibili sostituti spunta già il nome di Fabio Pecchia, che ha appena lasciato la Cremonese dopo averla riportata in Serie A. Al momento però, quella di Pecchia, rimane solo una voce, che non ha ancora riscontri concreti.