Benevento, futuro in bilico per quattro: il punto della situazione
BENEVENTO CALCIOMERCATO – La stagione del Benevento si è conclusa con l’eliminazione in semifinale play-off contro il Pisa. Tuttavia non c’è tempo per piangersi addosso, ma bisogna ripartire e programmare in vista della prossima stagione. In merito al calciomercato, il Mattino di Benevento, ha fatto un po’ il punto in casa giallorossa. Futuro in bilico […]
BENEVENTO CALCIOMERCATO – La stagione del Benevento si è conclusa con l’eliminazione in semifinale play-off contro il Pisa. Tuttavia non c’è tempo per piangersi addosso, ma bisogna ripartire e programmare in vista della prossima stagione. In merito al calciomercato, il Mattino di Benevento, ha fatto un po’ il punto in casa giallorossa.
Futuro in bilico per quattro giocatori: il punto della situazione
In teoria si concluderebbe il 30 giugno pure l’esperienza in giallorosso di Elia, Paleari, Calò e Vogliacco (il cartellino di questi ultimi tre è del Genoa). Ma se per i primi tre c’è la possibilità di esercitare il diritto di riscatto (nel caso di Elia l’Atalanta si è riservata l’opzione per il controriscatto), per la permanenza del difensore barese, che è arrivato in prestito secco, va imbastita una trattativa a tutti gli effetti.
Il futuro di Elia e Calò è legato a quello di Fabio Caserta. Se il tecnico non dovesse essere riconfermato, è altamente probabile che il Benevento non faccia alcuna offerta per il riscatto dei due. Differente è la situazione di Paleari e Vogliacco, che la società ha individuato da tempo come punti fermi da cui ripartire. E difatti già da qualche settimana, Pasquale Foggia ha riallacciato le trattative con il Genoa per entrambi. La volontà di club e calciatori è reciproca. C’è la possibilità di fare un’unica offerta per entrambi, ma gli interlocutori del Grifone sono cambiati rispetto all’estate scorsa e bisogna trattare da capo.