Benevento, Vigorito deciso a confermare Foggia: la situazione
BENEVENTO FOGGIA CONFERMA – In attesa di capire chi guiderà il Benevento nella prossima stagione, considerate le perplessità del club sull’eventuale conferma di Fabio Caserta, il presidente Oreste Vigorito sembrerebbe intenzionato a ripartire, e quindi confermare, il direttore sportivo Pasquale Foggia. Benevento, Vigorito deciso a confermare Foggia: la situazione Come riporta OttoPagine.it, infatti, nonostante le […]
BENEVENTO FOGGIA CONFERMA – In attesa di capire chi guiderà il Benevento nella prossima stagione, considerate le perplessità del club sull’eventuale conferma di Fabio Caserta, il presidente Oreste Vigorito sembrerebbe intenzionato a ripartire, e quindi confermare, il direttore sportivo Pasquale Foggia.
Benevento, Vigorito deciso a confermare Foggia: la situazione
Come riporta OttoPagine.it, infatti, nonostante le critiche dovute al mancato raggiungimento della Serie A, il numero uno giallorosso ha piena fiducia dell’ex calciatore di Cagliari e Lazio, il quale sarebbe già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione sportiva. Il primo obiettivo sarebbe la conferma di Paleari e Vogliacco, rispettivamente portiere e difensore di proprietà del Genoa, ma reduci dal prestito alla Strega: per il primo vi è un diritto di riscatto a favore del club campano, per il secondo si tratta, invece, di un prestito secco. Da capire quale sarà la volontà del club ligure dopo la retrocessione, ma l’intenzione dei sanniti appare chiara.