Calciomercato Bari – Occhi su Moncini e Moro, Sulla permanenza di Cheddira…
CALCIOMERCATO BARI ATTACCANTI – Il Bari neopromosso in Serie B è già al lavoro sul mercato nella persona di Ciro Polito e del suo staff, chiamati a costruire una squadra per il prossimo, equilibratissimo, torneo cadetto. Tra le priorità dei biancorossi c’è l’attacco che i pugliesi andranno a rafforzare per garantire a Mignani calciatori con […]
CALCIOMERCATO BARI ATTACCANTI – Il Bari neopromosso in Serie B è già al lavoro sul mercato nella persona di Ciro Polito e del suo staff, chiamati a costruire una squadra per il prossimo, equilibratissimo, torneo cadetto. Tra le priorità dei biancorossi c’è l’attacco che i pugliesi andranno a rafforzare per garantire a Mignani calciatori con diversi gol in canna.
Stando a quanto riferito da tuttobari.com, la prima questione da risolvere è quella di Walid Cheddira: l’attaccante, in prestito dal Parma, ha il gradimento della società che vorrebbe riscattarlo ma non alle cifra al momento in essere. Per questo – si legge – Polito proverà a limare sul prezzo e a capire i margini di trattativa.
Per ciò che concerne i calciatori in entrata il Bari ha sul taccuino il nome di Luca Moro: l’attaccante protagonista a suon di gol col Catania è stato acquistato a gennaio dal Sassuolo per 4 milioni di euro e sicuramente verrà valutato in ritiro per poi, nel caso, essere girato in Serie B in prestito.
Il nome più caldo, che potrebbe infiammarsi nelle prossime settimane, è però quello di Gabriele Moncini. Il bomber del Benevento è a caccia di un rilancio per la propria carriera che dopo l’exploit di Cittadella si è un po’ fermata. Il classe ’96 ha il contratto in scadenza nel 2023 ed il Bari potrebbe puntare su di lui per l’attacco del prossimo anno. Il calciatore, inoltre, gradisce la soluzione dunque la trattativa potrebbe entrare nel vivo