Qui Cosenza – Summit positivo tra Guarascio e Goretti, i due pronti a continuare insieme
COSENZA SITUAZIONE – Dopo l’incredibile salvezza agguantata in extremis in casa Cosenza si inizia già a pensare a quel che avverrà nella prossima stagione. Secondo quando riporta tifocosenza.it è terminato da poco l’incontro tra il Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, e il direttore sportivo Roberto Goretti. Il summit tra i due sembra aver avuto un […]
COSENZA SITUAZIONE – Dopo l’incredibile salvezza agguantata in extremis in casa Cosenza si inizia già a pensare a quel che avverrà nella prossima stagione.
Secondo quando riporta tifocosenza.it è terminato da poco l’incontro tra il Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, e il direttore sportivo Roberto Goretti. Il summit tra i due sembra aver avuto un ottimo riscontro con un’intesa su tutti i punti fondamentali.
Guarascio e Goretti hanno discusso su vari temi , come le strutture necessarie per la crescita del club, del possibile rinnovo di Bisoli e sulla linea di mercato che si seguirà in questa campagna estiva ma, con l’obbiettivo di confermare gran parte del gruppo già esistente.
Grande ottimismo in casa dei Lupi, con Goretti che, confermata l’intesa con il presidente, dovrebbe continuare la sua esperienza in rossoblu.