Pisa, Berra: “Sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una spinta fortissima”
BERRA PISA SPERANZA – L’autore del gol della speranza del Pisa, Filippo Berra, ha commentato il post gara del primo round tra Monza e Pisa. Ecco le sue parole, riportate da sestaporta.news “Per me è stata un’annata molto difficile, ma sono davvero molto contento per questo gol. I tifosi potranno darci una grossa mano al […]
BERRA PISA SPERANZA – L’autore del gol della speranza del Pisa, Filippo Berra, ha commentato il post gara del primo round tra Monza e Pisa.
Ecco le sue parole, riportate da sestaporta.news
“Per me è stata un’annata molto difficile, ma sono davvero molto contento per questo gol. I tifosi potranno darci una grossa mano al ritorno. Non ho esultato perché c’era poco tempo da giocare e serviva giocare fino all’ultimo secondo. Il 2-0 per ciò che avevamo fatto sul campo era un tantino esagerato, ma abbiamo questa possibilità e ce la giocheremo in casa. Sull’1-0 ci siamo sbilanciati per il pareggio e loro ci hanno punito. Non avevo mai giocato i playoff, soprattutto una finale come questa. Entrare non è stato semplice, ma siamo una grande squadra e sappiamo che ognuno di noi può dare il suo contributo quando chiamato in causa. Tutto è ancora da decidere, servirà agonismo, ma sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una spinta fortissima”.