Frosinone, l’agente di Zerbin: “Sogna di restare a Napoli. Altrimenti va bene anche un’altra ipotesi in A”
ZERBIN NAPOLI FROSINONE – Ancora da decifrare il futuro di Alessio Zerbin, talentuoso esterno di proprietà del Napoli che nell’ultima stagione ha sfoderato delle ottime prestazioni con la maglia del Frosinone. Il suo agente, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “CN 24 TV”. Le sue parole riportate da “CalcioNapoli24.it”: “Siamo felicissimi per […]
ZERBIN NAPOLI FROSINONE – Ancora da decifrare il futuro di Alessio Zerbin, talentuoso esterno di proprietà del Napoli che nell’ultima stagione ha sfoderato delle ottime prestazioni con la maglia del Frosinone. Il suo agente, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “CN 24 TV”. Le sue parole riportate da “CalcioNapoli24.it”:
“Siamo felicissimi per la convocazione in Nazionale nello stage di Mancini. E’ una gioia infinita, un sogno per un ragazzo per bene che gioca benissimo a calcio. Lui ama Napoli alla follia, ha fatto tre anni di militare in Serie C e l’ultima da protagonista in Serie B, adesso è pronto per giocarsi le sue chance in ritiro col Napoli”.
“E’ tutto automatico perché non ho ancora sentito il club del Napoli. Con il club azzurro abbiamo anche un contratto lungo fino al 2025, per i prossimi anni è ancora del Napoli e non ci sono i rischi di perderlo a zero”.
“Futuro? Lui sogna di restare a Napoli, ma anche restare in Serie A per giocare va benissimo. Io mi fido di lui, speriamo che il sogno di vestire l’azzurro si avveri. L’asticella è sempre più alta ma non abbiamo paura di niente”.