TuttoC – Aimo Diana piace ad Ascoli e Benevento
TUTTOC DIANA ASCOLI BENEVENTO – Nonostante la delusione per il triste epilogo del campionato, conclusosi ai quarti di finale dei play-off di Serie C contro la Feralpisalò, Aimo Diana è stato protagonista di una stagione importantissima con la sua Reggiana. L’ottimo lavoro svolto dal tecnico, riconosciuto in lungo e in largo, nonostante non sia bastato […]
TUTTOC DIANA ASCOLI BENEVENTO – Nonostante la delusione per il triste epilogo del campionato, conclusosi ai quarti di finale dei play-off di Serie C contro la Feralpisalò, Aimo Diana è stato protagonista di una stagione importantissima con la sua Reggiana. L’ottimo lavoro svolto dal tecnico, riconosciuto in lungo e in largo, nonostante non sia bastato a portare la Reggiana in Serie B è valso lui tanti attestati di stima.
Diana seguito da due club di Serie B
Attestati di stima che si traducono per lui in interessamento di club più blasonati. Su di lui, infatti, come raccolto da tuttoc.com, c’è l’interesse di Ascoli e Benevento. L’interesse, però, ad ora è destinato a rimanere tale. La volontà del club bianconero è quella di proseguire il percorso intrapreso con Sottil. Proprio come a Benevento, dove a rassicurare sul futuro di Caserta sulla panchina della Strega ci ha pensato direttamente Vigorito stamane.