Angella sulla finale Playoff: “Il Pisa ha le qualità per ribaltare il tutto”
ANGELLA FINALE PLAYOFF – Il capitano del Perugia, Gabriele Angella, tramite i microfoni della Gazzetta dello Sport, ha evidenziato il fatto che sarebbe stato più giusto chiudere la finale playoff nei novanta minuti. Ecco le sue parole “Il gol del Pisa ha riaperto tutto e adesso il Monza troverà un bell’ambientino, perché l’Arena è uno […]
ANGELLA FINALE PLAYOFF – Il capitano del Perugia, Gabriele Angella, tramite i microfoni della Gazzetta dello Sport, ha evidenziato il fatto che sarebbe stato più giusto chiudere la finale playoff nei novanta minuti.
Ecco le sue parole
“Il gol del Pisa ha riaperto tutto e adesso il Monza troverà un bell’ambientino, perché l’Arena è uno stadio che si fa sentire. Sul 2-0 sarebbe stato più semplice, così invece la sfida è molto aperta e in casa il Pisa il gol lo trova sempre: se Puscas ha la palla buona non sbaglia. Poi anche Sibilli è uno che ha i colpi. Non vedo comunque un Pisa arrembante dall’inizio, semmai via via si sbilancerà di più. E dovrà stare attento a non prendere contropiedi, perché il Monza ha gente come Mota Carvalho e D’Alessandro molto temibile per la velocità. Quindi i ritmi all’inizio saranno bassi, poi si crescerà, stando anche attenti all’aspetto emotivo: un po’ di paura ci sarà. La A comunque la meritano entrambe, se dovesse finire ai rigori sarà solo una questione di fortuna: un epilogo emozionante per lo spettacolo, non per chi è in campo. Sarebbe più giusto se si decidesse tutto nei novanta minuti”.