29 Maggio 2022
Incerto il futuro di Ghion a Perugia, il calciatore chiede garanzie sull’impiego
GHION PERUGIA – Giunto a Perugia in prestito dal Sassuolo in seguito a un importante stagione col Carpi, Andrea Ghion non ha avuto continuità d’impiego alla prima stagione in Serie B. Nonostante i neroverdi e il Grifo avessero un accordo per il prestito biennale, non è scontato che il ventiduenne giochi in Umbria il prossimo anno. Come riportato dall’edizione locale da La Nazione, infatti, il centrocampista avrebbe […]
GHION PERUGIA – Giunto a Perugia in prestito dal Sassuolo in seguito a un importante stagione col Carpi, Andrea Ghion non ha avuto continuità d’impiego alla prima stagione in Serie B. Nonostante i neroverdi e il Grifo avessero un accordo per il prestito biennale, non è scontato che il ventiduenne giochi in Umbria il prossimo anno.
Come riportato dall’edizione locale da La Nazione, infatti, il centrocampista avrebbe chiesto alla società la certezza di un maggior minutaggio. Qualora non ricevesse risposte soddisfacenti, è probabile che il ragazzo chieda di essere girato ad altri club per accumulare maggiore esperienza sul terreno di gioco.