29 Maggio 2022
Il punto su rinnovi e prestiti in casa Brescia: chi resta e chi va
BRESCIA RINNOVI – Come riportato da Bresciaoggi, la società lombarda è alle prese con la programmazione della prossima stagione e, per fare ciò, inizia a capire su quali calciatori potrà puntare. Oltre a perdere Filip Jagiello che tornerà al Genoa, le Rondinelle non dovranno riscattare neppure l’attaccante Riad Bajic a causa della mancata promozione in Serie A. Si è deciso, come già scritto in […]
BRESCIA RINNOVI – Come riportato da Bresciaoggi, la società lombarda è alle prese con la programmazione della prossima stagione e, per fare ciò, inizia a capire su quali calciatori potrà puntare. Oltre a perdere Filip Jagiello che tornerà al Genoa, le Rondinelle non dovranno riscattare neppure l’attaccante Riad Bajic a causa della mancata promozione in Serie A. Si è deciso, come già scritto in precedenza, di non confermare neppure Federico Proia.
Scatta in automatico, invece, la permanenza per Stefano Moreo e Flavio Bianchi. Più in bilico il terzino Marko Pajac, ma la volontà del club è quella di far pesare l’opzione di rinnovo per un ulteriore stagione e trattenerlo.