Da Ascoli – Sottil ha scelto l’Udinese. Ora va risolto il contratto col Picchio
SOTTIL UDINESE ASCOLI – A quanto pare sta per giungere al termine l’avventura di Andrea Sottil all’Ascoli. Come riportato da Picenotime.it, l’allenatore piemontese ha deciso di mettersi in gioco in Serie A e di accettare la proposta dell’Udinese. Sottil dovrebbe firmare nei prossimi giorni un contratto annuale, con una possibile opzione di rinnovo unilaterale da […]
SOTTIL UDINESE ASCOLI – A quanto pare sta per giungere al termine l’avventura di Andrea Sottil all’Ascoli. Come riportato da Picenotime.it, l’allenatore piemontese ha deciso di mettersi in gioco in Serie A e di accettare la proposta dell’Udinese.
Sottil dovrebbe firmare nei prossimi giorni un contratto annuale, con una possibile opzione di rinnovo unilaterale da esercitare entro fine stagione. Come sottolinea Picenotime.it, l’allenatore prima però dovrà risolvere il suo accordo con l’Ascoli in scadenza il 30 Giugno 2023, con i due club che ancora non hanno avuto modo di confrontarsi concretamente in tal senso. Ulteriore aspetto da evidenza è che Sottil difficilmente sarà seguito dal suo staff composto dal vice allenatore Simone Baroncelli, dal preparatore dei portieri Amedeo Petrazzuolo, dal match analyst Salvatore Gentile, dal preparatore atletico Ignazio Cristian Bella e dal collaboratore tecnico Gianluca Cristaldi.