Calciomercato Pisa – La palla ai toscani. Bisogna decidere cosa fare con Torregrossa, Benali e Puscas
CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA BENALI PUSCAS – Con la beffa nel ritorno della finale playoff, il Pisa ha mancato l’approdo in Serie A. Oltre alla cocente delusione per l’obiettivo sfumato ad un passo dal traguardo, i neroazzurri adesso sono alle prese con alcune questioni legate al mercato. Con la mancata promozione non scattano le clausole di […]
CALCIOMERCATO PISA TORREGROSSA BENALI PUSCAS – Con la beffa nel ritorno della finale playoff, il Pisa ha mancato l’approdo in Serie A. Oltre alla cocente delusione per l’obiettivo sfumato ad un passo dal traguardo, i neroazzurri adesso sono alle prese con alcune questioni legate al mercato. Con la mancata promozione non scattano le clausole di Torregrossa, Benali e Puscas. La palla passa ora al Pisa, che dovrà capire cosa fare con questi 3 giocatori.
Secondo La Nazione di Pisa, la società è già al lavoro per risolvere le questioni legate a questi 3 grandi nomi. Ernesto Torregrossa è stato uno dei giocatori principi della formazione toscana, uno che dall’alto della sua esperienza in A non può che essere un valore aggiunto in cadetteria. Per riscattarlo dalla Sampdoria servono però 3,5 milioni di euro più bonus.
La seconda questione riguarda Ahmad Benali, arrivato in prestito oneroso dal Crotone per 300 mila euro. Per confermarlo in neroazzurro servono altri 2,5 milioni più bonus, cifra che farebbe comodo al Crotone dopo la retrocessione in Serie C.
L’ultimo nome è quello di George Puscas, da cui il Reading dovrebbe incassare 5 milioni di euro. Prima dei playoff, con 8 reti, Puscas era stato il capocannoniere della regular season del Pisa.