Monza, Gigi Casiraghi sulla vittoria: “Berlusconi e Galliani hanno trasmesso il loro Dna vincente”
CASIRAGHI MONZA – L’impresa del Monza è già storia. La squadra brianzola ha raggiunto il traguardo più alto della sua storia, vincendo il doppio confronto con il Pisa nella finale playoff. L’impresa di Berlusconi e Galliani non ha lasciato indifferente nessuno, nemmeno un vicecampione del mondo come Pierluigi Casiraghi, che attraverso un intervista rilasciata a […]
CASIRAGHI MONZA – L’impresa del Monza è già storia. La squadra brianzola ha raggiunto il traguardo più alto della sua storia, vincendo il doppio confronto con il Pisa nella finale playoff. L’impresa di Berlusconi e Galliani non ha lasciato indifferente nessuno, nemmeno un vicecampione del mondo come Pierluigi Casiraghi, che attraverso un intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di questa impresa e dell’idea che si è fatto sul Monza.
Ecco le parole di Gigi Casiraghi rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
“I meriti sono innanzitutto della società. Berlusconi e Galliani hanno trasmesso il loro Dna vincente. In campo vanno i giocatori, grandi protagonisti. E non scordiamo lo staff tecnico. Stroppa si è confermato tecnico moderno e preparato. Il suo capolavoro è stato quello di ridare motivazioni dopo Perugia. L’organizzazione societaria è già adeguata alla nuova categoria. Ci sono le basi per fare bene, poi molto dipenderà dalla campagna acquisti. Per il Monza è la prima volta in A, ma chi lo sta costruendo ha l’esperienza di 31 anni di Milan e sa bene come si lavora sul massimo palcoscenico calcistico”.