Modena, Armellino è già carico: “Una cadetteria bella ed affascinante, sarà bello giocare in questa categoria”
ARMELLINO MODENA – Uno che in campo c’è sempre stato e non ha mai saltato una partita, o quasi. Stiamo parlando di Marco Armellino, centrocampista campano che con il Modena quest’anno, ha centrato la sua terza promozione in Serie B dopo quelle con Lecce e Monza. 39 presenze stagionali, 3 gol e altrettanti assist, per […]
ARMELLINO MODENA – Uno che in campo c’è sempre stato e non ha mai saltato una partita, o quasi. Stiamo parlando di Marco Armellino, centrocampista campano che con il Modena quest’anno, ha centrato la sua terza promozione in Serie B dopo quelle con Lecce e Monza. 39 presenze stagionali, 3 gol e altrettanti assist, per uno dei protagonisti assoluti della squadra di Tesser. Armellino ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Modena, in cui non ha nascosto l’entusiasmo e la voglia di misurarsi con la Serie B.
Ecco un estratto dell’intervista di Marco Armellino:
“É stata un’annata fantastica e strepitosa. Abbiamo stabilito il record di vittorie consecutive, sono arrivati numerosi successi esterni ed è una cosa veramente bella e formidabile. Si è creato un gruppo devastante, in sintonia con staff tecnico e mister. Ogni vittoria ha una sua storia. In terra pugliese è stata forse quella più emozionante, in quanto era la prima e non avevo mai vinto in carriera. Non nego però che anche quella ottenuta a Modena, per ciò che abbiamo creato e costruito nel corso dei mesi di lavoro, posso ritenerla una cavalcata bellissima ed indimenticabile. Ciò che conta è aver vinto il campionato. Noi siamo stati costruiti per vincere, siamo felici di esserci riusciti e naturalmente fa piacere anche aver ottenuto un altro trofeo contro le vincitrici degli altri due gironi. Ci siamo confrontati con due realtà importanti della categoria e abbiamo dato il massimo conquistando la ciliegina sulla torta”.
La prossima Serie B
“Difficile e tosto. Affronteremo compagini di alto livello ma siamo pronti. Penso alle retrocesse dalla A e alle neopromosse, ma non solo. Una cadetteria bella ed affascinante, sarà bello giocare in questa categoria”.