Parma, Krause: “La prossima stagione promozione con prima squadra e Primavera. Orgoglioso di annunciare che Cobbaut è un nostro giocatore”
PARMA KRAUSE COBBAUT – Il Parma, che stava ormai lavorando da qualche giorno al riscatto di Elias Cobbaut, ha da poco chiuso la trattativa, acquistando il cartellino del difensore grazie ai circa tre milioni di euro versati all’Anderlecht. Annuncio dato dallo stesso presidente Kyle Krause, che ha poi indicato gli obiettivi della prossima stagione, come apprendiamo […]
PARMA KRAUSE COBBAUT – Il Parma, che stava ormai lavorando da qualche giorno al riscatto di Elias Cobbaut, ha da poco chiuso la trattativa, acquistando il cartellino del difensore grazie ai circa tre milioni di euro versati all’Anderlecht. Annuncio dato dallo stesso presidente Kyle Krause, che ha poi indicato gli obiettivi della prossima stagione, come apprendiamo da forzaparma.it.
Le parole del presidente
“Il finale di stagione della nostra Primavera è stato deludente. Non siamo stati promossi ma i ragazzi hanno giocato con impegno. La prossima stagione dobbiamo ottenere la promozione sia con la prima squadra sia con la Primavera. Sono orgoglioso di annunciare che Elias Cobbaut è un giocatore di proprietà del Parma. Abbiamo esercitato la nostra opzione per acquistarlo. Elias è una grande persona e un elemento importante per la nostra squadra, anche nella prossima stagione.”