Calciomercato Cagliari – Non solo la Serie A. Pista estera per Joao Pedro: c’è il Lille
JOAO PEDRO CAGLIARI – Da simbolo imprescindibile a uomo mercato, è questo il percorso compiuto da Joao Pedro negli ultimi difficili mesi. L’attaccante brasiliano, naturalizzato italiano, ha sempre dimostrato di essere l’uomo in più del Cagliari nel corso della sua esperienza in terra sarda, siglando reti importanti e trascinando i suoi a importanti salvezze. Qualcosa che […]
JOAO PEDRO CAGLIARI – Da simbolo imprescindibile a uomo mercato, è questo il percorso compiuto da Joao Pedro negli ultimi difficili mesi. L’attaccante brasiliano, naturalizzato italiano, ha sempre dimostrato di essere l’uomo in più del Cagliari nel corso della sua esperienza in terra sarda, siglando reti importanti e trascinando i suoi a importanti salvezze. Qualcosa che non è avvenuto nel corso dell’ultima stagione, con la clamorosa retrocessione all’ultima giornata che ha stravolto totalmente le certezze di una squadra in grado di rappresentare un’intera Regione.
Le voci degli ultimi giorni vorrebbero il classe ’92 pronto al ritorno in Serie A, con Lazio, Torino e Fiorentina che studiano attentamente il colpo in grado di rinforzare i rispettivi reparti offensivi. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa anche una pista estera: quella del Lille in Francia, alla ricerca del possibile sostituto di Jonathan David. A riportarlo è “La Nuova Sardegna”.