Pordenone, la promozione del Monza porta nelle casse friulane mezzo milione di euro: il motivo
PORDENONE PROMOZIONE MONZA – Una stagione totalmente da dimenticare quella 2021/2022 per il Pordenone, retrocesso in terza serie dopo tre anni di Serie B di seguito al netto di un campionato oggettivamente deludente sotto tutti i punti di vista. Ora la priorità del club di Mauro Lovisa sarà quella di costruire una rosa attrezzata per […]
PORDENONE PROMOZIONE MONZA – Una stagione totalmente da dimenticare quella 2021/2022 per il Pordenone, retrocesso in terza serie dopo tre anni di Serie B di seguito al netto di un campionato oggettivamente deludente sotto tutti i punti di vista. Ora la priorità del club di Mauro Lovisa sarà quella di costruire una rosa attrezzata per l’immediato ritorno in cadetteria.
Pordenone, la promozione del Monza porta nelle casse friulane mezzo milione di euro
Se ipotizzare un percorso e un epilogo peggiori sarebbe stato difficile, il Pordenone può comunque sorridere sul fronte bilancio grazie alla promozione in Serie del Monza. Stando a quanto riferito da Il Gazzettino, infatti, i Ramarri riceveranno dai brianzoli circa 500.000 euro quale bonus presente nel contratto per la recente cessione di Patrick Ciurria al sodalizio biancorosso.