Monza, Paolo Berlusconi: “Stroppa come Ibrahimovic. Silvio il vero locomotore”
PAOLO BERLUSCONI MONZA – Paolo Berlusconi, presidente del Monza, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Giornale soffermandosi sulla promozione in massima serie recentemente conseguita dai brianzoli. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni: “Come Ibrahimovic ha influenzato tutti al Milan, convinto di poter vincere lo scudetto, così ha fatto Stroppa al Monza […]
PAOLO BERLUSCONI MONZA – Paolo Berlusconi, presidente del Monza, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Giornale soffermandosi sulla promozione in massima serie recentemente conseguita dai brianzoli. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
“Come Ibrahimovic ha influenzato tutti al Milan, convinto di poter vincere lo scudetto, così ha fatto Stroppa al Monza in chiave promozione”.
Su Galliani e suo fratello Silvio
“Galliani è l’artefice della costruzione di questa squadra. L’ho chiamato per chiedergli in quale terapia intensiva si trovasse. Ricordiamoci però che il vero locomotore è Silvio”.
Sul mercato e sui piani futuri del club
“Per il mercato è presto, ora è il momento della gioia e poi dobbiamo pensare ai lavori per lo stadio per il quale dobbiamo fare i conti con la necessità di giocare. Il Monza in A, lo scudetto al Milan, Ancelotti con la Champions e la sconfitta del Liverpool, che ci ha dato il dolore calcistico più grande”.