31 Maggio 2022
Ternana, adesso l’obiettivo è blindare il ds Leone: pronto il prolungamento del contratto
LEONE TERNANA – La Ternana continua ad innestare ulteriori tasselli nella programmazione della stagione sportiva 2022/2023, che si preannuncia ricca di aspettative in seguito alle parole ambiziose del patron Stefano Bandecchi, desideroso di centrare la promozione in Serie A. Dopo aver siglato un vero e proprio patto col tecnico Lucarelli, stando a quanto riferito da […]
LEONE TERNANA – La Ternana continua ad innestare ulteriori tasselli nella programmazione della stagione sportiva 2022/2023, che si preannuncia ricca di aspettative in seguito alle parole ambiziose del patron Stefano Bandecchi, desideroso di centrare la promozione in Serie A.
Dopo aver siglato un vero e proprio patto col tecnico Lucarelli, stando a quanto riferito da “Ternananews.it” la società umbra starebbe lavorando al rinnovo del direttore sportivo Luca Leone, per cui sarebbe pronto un prolungamento del contratto fino al 2025.
Con molta probabilità, sarà proprio l’ex Pescara a costruire la rosa che dovrà tentare il salto di qualità in termini di risultati.